ACCADEMIA I MUSICI DI PARMA

Condizioni d’iscrizione e frequenza

MODALITA' D'ISCRIZIONE

L’iscrizione all’Accademia de I Musici di Parma si effettua esclusivamente online, compilando il formulario on line presente nel sitowww.imusicidiparma.it/it/iscrizioni

L’iscrizione sarà valida solo se completa in ogni sua parte e comprensiva degli allegati richiesti.

Tutte le richieste d’iscrizione verranno accolte in ordine d’arrivo fino ad esaurimento posti.

Eventuali liste d’attesa saranno disponibili tramite la Segreteria dell’Accademia (segreteria@imusicidiparma.it).

Per i minorenni l’iscrizione deve essere effettuata da entrambi i genitori che esercitano la responsabilità genitoriale o dal genitore che l’esercita in via esclusiva, dopo aver contattato la Segreteria:segreteria@imusicidiparma.it

La quota d’iscrizione deve essere versata nel momento dell’iscrizione online, il saldo della quota di frequenza/contributo organizzativo deve essere effettuato tassativamente il primo giorno di inizio del corso presso la Segreteria Organizzativa.

Non verranno accettati assegni bancari esteri.

Eventuali ritiri dai corsi dopo avere effettuato l’iscrizione dovranno essere comunicati per iscritto alla Segreteria della Accademia tassativamente 15 giorni prima della data di inizio del corso prescelto.

La mancata comunicazione del ritiro comporta il pagamento dell’intero corso

La quota d’iscrizione non potrà essere restituita qualora l’allievo decidesse di non partecipare al corso prescelto.

La quota di frequenza verrà interamente rimborsata solo in caso di mancata attivazione del corso prescelto o qualora il corso venga soppresso per mancato raggiungimento di numero di iscritti.

L’iscrizione ai corsi sottintende la presa visione e l’accettazione dello Statuto e dei regolamenti della Associazione, l’obbligo del versamento della quota associativa contestualmente all’iscrizione e il saldo dell’intera quota di frequenza il primo giorno di inizio delle lezioni.

ALLEGATI ALLA DOMANDA D'ISCRIZIONE TELEMATICA

Da allegare al modulo interamente compilato online:

  1.  Scansione della ricevuta di bonifico bancario della quota associativa pari a € 100,00 (cento/00).
  2.  Scansione fronte-retro di documento d’identità valido.