ACCADEMIA I MUSICI DI PARMA

Condizione d’iscrizione e frequenza

MODALITA' D'ISCRIZIONE

L’iscrizione è possibile esclusivamente via internet compilando il formulario on line presente nel sito: www.imusicidiparma.it/it/iscrizioni

L’iscrizione sarà valida solo se completa in ogni sua parte e comprensiva degli allegati richiesti.

Per i minorenni l’iscrizione deve essere effettuata da entrambi i genitori che esercitano la responsabilità genitoriale o dal genitore che l’esercita in via esclusiva.

La quota associativa deve essere versata nel momento dell’iscrizione online, il saldo della tassa di frequenza deve essere effettuato tassativamente il primo giorno di inizio del Corso presso la Segreteria Organizzativa.

La quota associativa non potrà essere restituita qualora l’allievo decidesse di non partecipare al corso prescelto.

Non verranno accettati assegni bancari esteri.

La quota associativa verrà interamente rimborsata solo in caso di mancata attivazione del corso prescelto o qualora il corso venga soppresso per mancato raggiungimento di numero di iscritti.

L’iscrizione ai corsi sottintende l’accettazione dello Statuto e regolamento della Associazione, del presente regolamento, l’obbligo del versamento della quota associativa contestualmente all’iscrizione e il saldo dell’intera tassa di frequenza il primo giorno di inizio delle lezioni.

ALLEGATI ALLA DOMANDA D'ISCRIZIONE TELEMATICA

Da allegare al modulo online:

  1.  Scansione della ricevuta di bonifico bancario della quota associativa pari a € 100,00 (cento/00) a titolo di contributo organizzativo e quale acconto dell’intero costo del corso.
  2.  Scansione fronte-retro di documento d’identità valido.

(Per minorenni allegare la scansione anche dei documenti d’identità di entrambi i genitori che esercitano la responsabilità genitoriale o del genitore che l’esercita in via esclusiva).